Home ConsoleNews PS3Annunciato Ratchet & Clank: Full Frontal Assault

Annunciato Ratchet & Clank: Full Frontal Assault

Con Giugno ormai alle porte, i fans di Ratchet & Clank non possono far altro che aspettare un’altra lunghissima settimana per poter mettere le mani sulla HD Collection marcata Insomniac Games. Ma dato che l’attesa non è mai troppa, la società californiana ha deciso, per il 10° anniversario di questa fantastica serie, di annunciare un nuovo capitolo, in uscita per il prossimo Autunno, ossia, come vi ho anticipato nel titolo della news, Ratchet & Clank: Full Frontal Assault (Q-Force sarà il titolo in Europa).
Le informazioni trapelate sono pochissime e, a parte una vaga data di uscita e una ipotetica cover che troverete a fine articolo, si sa che la visuale del gioco sarà in terza persona, per un nostalgico ritorno alle origini.
Nel caso in cui a Insomniac sfuggano altre informazioni sul gioco vi terremo aggiornati. Nel frattempo, posso solo consigliarvi di tenere da parte uno dei vostri stipendi per fine anno, vista l’alta concentrazione di dayone dalle alte aspettative, a cui si aggiunge questo titolo inaspettato.

Articoli correlati