Home ConsoleNews PS3Apocalypse è finalmente disponibile

Apocalypse è finalmente disponibile

Dal 26 Settembre, l’epica stagione dei Contenuti Aggiuntivi di Call of Duty: Black Ops II è arrivata al suo culmine con il lancio di Apocalypse. Il quarto Pacchetto di Mappe permette ai giocatori di tuffarsi in 4 elettrizzanti e variegate mappe multiplayer, così come sperimentare Call of Duty: Black Ops II Origins – la nuova esperienza Zombie intensamente creativa che riunisce i giocatori con gli eroi degli inizi di Call of Duty: World at War, e chiude questo capitolo della narrazione Zombie di  Call of Duty: Black Ops II. Le mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops II Apocalypse includono:

  • Pod: Una decaduta comunità utopistica degli anni ’70 ha lasciato cataste di  materiali edili e costruzioni residenziali in rovina arroccate sul lato di una scogliera abbandonata a Taiwan.
  • Frost: La neve fresca incontra la polvere da sparo in questa città europea coperta di neve, dove il ponte su un canale gelato la divide in due, richiedendo ai giocatori di usare strategie multi livello trasversali per sorprendere e sconfiggere i nemici.
  • Takeoff: Abbandonato nel mezzo dell’Oceano Pacifico, questo remoto sito di lancio è un fiorire di combattimenti ravvicinati, che uniscono angolature strette con spazi aperti per scontri intensi.
  • Dig: Un adattamento dell’amata mappa “Courtyard” di Call of Duty: World at War, dove due siti di scavo archeologici in Afghanistan diventano il campo di battaglia perfetto che i giocatori alla ricerca di scontri frenetici e senza fine.

Il pacchetto di mappe aggiuntive Call of Duty: Black Ops II Apocalypse è disponibile al costo di €14.99, o scaricabile senza ulteriori spese per i possessori di Season Pass.

call_of_duty_black_ops_2_apocalypse_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.