Home ConsoleNews PS3Arslan: The Warriors of Legend, svelato il sistema "Weapon Arts" e due...

Arslan: The Warriors of Legend, svelato il sistema “Weapon Arts” e due nuove ambientazioni

Koei Tecmo Europe ha rilasciato nuove informazioni e un inedito trailer su Arslan: The Warriors of Legend, che sarà disponibile il 12 Febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e in contemporanea per PlayStation 3 in versione digitale.
I giocatori potranno usare il sistema Weapon Arts per potenziare e personalizzare il proprio arsenale e portarlo ad un livello superiore. Il sistema ‘Weapon Arts’ consiste in delle caratteristiche specifiche (come per esempio Potenza, Fuoco, Acqua etc) che possono essere attribuite ad una determinata arma.
Più un personaggio utilizzerà un’arma, più acquisterà padronanza nel maneggiarla e più poteri e abilità speciali saranno sbloccati: i giocatori potranno combinare varie armi con diverse abilità per creare un’enorme varietà di impressionanti combo a catena dagli effetti devastanti.
Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato due nuove ambientazioni di gioco: le pendici rocciose del Monte Bashur e il bellissimo quanto inquietante Regno di Shindhura.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.