Home ConsoleNews PS3Assassin's Creed: la fine della saga non è lontana?

Assassin’s Creed: la fine della saga non è lontana?

Ashraf Ismail, Game Director Ubisoft, ha rivelato interessanti retroscena sullo sviluppo del franchise Assassin’s Creed“Abbiamo già in mente un idea di come potrebbe finire la serie. Yves (Yves Guillemot è l’attuale CEO di Ubisoft ndr), ci ha richiesto di produrre un titolo ogni anno e noi lo faremo, sul volere dei fan e sulla volontà di Ubisoft. Anche se la serie può risultare eccessivamente lunga, possiamo assicurarvi che un finale esiste. Abbiamo già pronto il materiale per un quinto capitolo previsto per il 2014, attualmente in lavorazione con la collaborazione del team di Splinter Cell Blacklist”.
La possibilità di sviluppare diversi episodi in così breve tempo, è data dall’utilizzo di molteplici studi di sviluppo che la nota casa di produzione possiede.
Vi lascio alla visione del nuovo video gameplay per Assassin’s Creed IV: Blackflag; vedremo Edward intento a cacciare squali e depredare tesori nelle profondità dell’oceano:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=o6YL9p-TuCY&feature=player_embedded

Assassin's Creed IV: Black Flag_005

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...