Home ConsoleNews PS3Avengers: spunta un filmato di gameplay del tie-in cancellato nel 2011

Avengers: spunta un filmato di gameplay del tie-in cancellato nel 2011

Ben prima di Marvel’s Avengers, era in cantiere un altro tie-in videoludico con protagonisti i Vendicatori, a opera di THQ. Questo ultimo era probabilmente previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC ma non vide mai la luce e fu scartato nel 2011.

Solo nei giorni scorsi è apparso in rete un filmato di gameplay che permette di dare uno sguardo allo stato della produzione prima della cancellazione datata nove anni fa. Come potete vedere, le ambientazioni e i nemici risultano incompleti, mentre i modelli dei protagonisti e relative animazioni sembrano invece in una versione avanzata dei lavori.

Il gioco si presenta come un action in prima persona che, per alcune caratteristiche, ricorda Overwatch. Ogni eroe ha infatti un attacco di base e una serie di abilità con un cooldown di una manciata di secondi. Nel video si trovano Iron Man, Thor, Hulk e Capitan America, ciascuno dotato di colpi, abilità e sistemi di movimento distinti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.