Home ConsoleNews PS3Batman Arkham City Game Of The Year Edition è ufficiale

Batman Arkham City Game Of The Year Edition è ufficiale

In molti lo aspettavano, questo annuncio, altri lo temevano, ma ora è arrivata l’ufficialità, da qualsiasi parte si stia. Warner Bros, RockSteady e DC Entertainment hanno ufficializzato Batman: Arkham City GOTY, ossia una versione ultrapotenziata del gioco in versione liscia, uscito sul mercato nell’anno passato. Come da tradizione, il titolo conterrà tutti i vari DLC usciti sino ad ora, ma vi lasciamo direttamente al comunicato stampa per avere un resoconto più completo e dettagliato della cosa.

“Milano, 23 aprile 2012 –Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City™ Game of the Year Edition.  Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360® video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation®3 computer entertainment system.  La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all’originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack.
Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

– Mappe  Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
– Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
– Skins:  1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing”


Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.