Home ConsoleNews PS3Beta di Uncharted 3: che successo!

Beta di Uncharted 3: che successo!

Naughty Dog si è dichiarata entusiasta dei risultati ottenuti con la beta di Uncharted 3, terzo capitolo dell’omonima saga con protagonista Nathan Drake. I numeri sono davvero impressionanti, perché si è già sorpassata la quota del milione di giocatori che hanno provato con mano il titolo, senza contare che nessuna particolare critica è emersa, almeno fino ad ora. E il merito di tutto questo è senza dubbio dei giocatori, che hanno saputo dare sin da subito fiducia a questo nuovo brand, oltre a Naughty Dog, la quale si conferma uno tra i gruppi più talentuosi esistenti nelle galassie conosciute. D’altronde, stiamo parlando di una saga che per molti potrebbe costituire un motivo valido per preferire PlayStation 3 a Xbox 360, per esempio: si tratta più che altro di due diverse filosofie per quanto riguarda la line up, da una parte Nathan Drake e Sackboy, dall’altra Marcus Phoenix e Master Chief.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. Era ovvio,il prodotto che hanno confezionato è di altissima qualità e poi parliamo pur sempre di Unchy una saga che fino adesso non ha perso un colpo e riesce sempre a colpire nel segno!

Comments are closed.