Home ConsoleNews PS3Bethesda starebbe pensando ai seguiti di Dishonored e Rage

Bethesda starebbe pensando ai seguiti di Dishonored e Rage

Pete Hines, vicepresidente marketing di Bethesda, ha recentemente rilasciato alcune importanti dichiarazioni per chi ha apprezzato Dishonored e Rage.
Queste le parole a proposito di un eventuale ritorno di Corvo Attano: “In generale, tentiamo di non buttarci a prescindere qualcosa che sia un prodotto a sé stante. Il successo di tale gioco, e quanto Arkane ne sia fiera, tutto ciò che succede in uno studio quando fanno uscire qualcosa del genere e tutte le idee che sicuramente stanno emergendo, sono qualcosa che crediamo somigli molto ad un franchise.”
Parzialmente diversa la situazione di un eventuale sequel di Rage, probabile, ma non a breve termine. Spiega Hines: “Staremo a vedere. Al momento, la concentrazione di Id è tutta sul loro attuale progetto. Sono completamente presi da quello. Ciò che ho visto recentemente, mi ha reso estremamente felice. Vogliamo che restino concentrati su quello finché non saremo pronti a discutere di cosa si tratta. Ma per prima cosa aspettiamo finché non ci arriveremo.”

Dishonored-003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.