Home ConsoleNews PS3Bici volanti in GTAV, e il video diventa virale

Bici volanti in GTAV, e il video diventa virale

Si sa che da sempre l’idea di Rockstar è di creare titoli in cui al giocatore è concesso di fare tutto, ma proprio tutto, ecco perchè il nostro stupore è stato relativo quando abbiamo scoperto che le biciclette inserite in GTA V sono in grado, udite udite, di volare.
Non si tratta però di una nuova trovata dei creatori per vivacizzare l’ambiente di gioco, bensì di un glitch legato alle impennate che permette di fluttuare per svariati minuti sopra i verdi prati e gli irti colli della mappa, a bordo della nostra fidata due ruote. Ovviamente si tratta di un errore che ha scatenato l’ilarità generale, più che generare lamentele o malcontenti, ed ha anche dato il via alla pubblicazione di numerosi video-tutorial su Youtube, uno dei quali vi viene gentilmente proposto in calce all’articolo, che permettono di riuscire nell’impresa, impossibile nella vita reale, di volare in sella alle nostre bici. Roba che neanche 100% Brumotti insomma.

httpvh://youtu.be/2mLsZRiD6KI

gta v bike glitch tutorial

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.