Alla Games Week di quest’anno il distributore BigBen Interactive ha collaborato con Milestone e Turtle Beach per entusiasmare i videogiocatori della Games Week. Nel primo caso il risultato era WRC 4, nel secondo delle portentose cuffie. Come sempre, ecco il link alla nostra legenda per comprendere al meglio le nostre valutazioni!
WRC 4. La nuova simulazione rallistica di Milestone era stata oggetto di una nostra anteprima non troppo tempo fa, e presto dovrebbe arrivare anche la recensione. Il simulatore messo a disposizione dallo studio di sviluppo italiano (che potete vedere in foto) rendeva al meglio l’esperienza di guida, ed il gioco, a prescindere dalla periferica, ha fatto un bel passo in avanti rispetto al predecessore, già estremamente solido. GRANITICO.
Cuffie Turtle Beach. Anche i prodotti di Turtle Beach sono una nostra vecchia conoscenza. Se ben ricordate, ve ne aveva parlato l’ottimo Paolo Gimondi, in occasione della GamesCom. Non possiamo che confermare le sue impressioni: il prezzo di questi prodotti sarà pure elevato, ma l’esperienza è inimitabile: che si parli di colpi di arma da fuoco in un hangar o di colpi di cannone nel bel mezzo dell’oceano, o ancora del rombo di un motore, l’esperienza audio è incredibile. CASINISTE.