Home ConsoleNews PS3Borderlands 2 sta per arrivare: ecco il trailer di lancio!

Borderlands 2 sta per arrivare: ecco il trailer di lancio!

Borderlands 2 è ormai alle porte: il 21 settembre i fan potranno mettere le mani su questo secondo capitolo, tanto atteso.
“Borderlands 2 è un titolo per giocatori fatto da giocatori,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K “con uno stile unico, nuovissimi personaggi, molti più bottini, 87 goziliardi di armi ed una combinazione di gioco di ruolo e sparatutto per un’esperienza di gioco che crea dipendenza, specialmente se giocato con tre o più amici. La prima risposta della stampa è stata fantastica ed il gioco si prepara ad essere uno dei giochi meglio posizionati della storia di 2K.”
Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 presenta nuovi personaggi ed abilità, diversi nuovi ambienti, missioni e nemici, così come armi ed equipaggiamenti con più personalità che mai. I giocatori vivranno una storia che inizia cinque anni dopo gli eventi del primo titolo. Quattro amici possono formare un team per viaggiare attraverso lo splendido, aperto e vasto mondo di Pandora per uccidere il noto Jack il Bello e la sua corrotta Hyperion Corporation.
“Borderlands 2 è in tutto e per tutto un progetto del team Gearbox pieno di passione,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Borderlands 2 è un gioco assolutamente da provare, unico nel suo genere ed il migliore da giocare in co-op. Portate gli amici!”
Come il titolo originale, anche Borderlands 2 sarà supportato da quattro contenuti aggiuntivi. Queste quattro campagne saranno disponibili individualmente o in un pacchetto unico nel Borderlands 2 Season Pass.
Ecco a voi il trailer di lancio, tutto da gustare!

 httpvh://www.youtube.com/watch?v=s3j3ffhs1sY&feature=youtu.be

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.