Home ConsoleNews PS3Camilla Luddington sarà Lara Croft

Camilla Luddington sarà Lara Croft

Lollipop Chainsaw è finalmente uscito, dunque si riducono drasticamente le possibilità di pubblicare qualche bella figliola nella homepage di PlayStation Bit… Menomale che Square Enix ci è venuta in soccorso, grazie all’annuncio relativo al fatto che l’attrice inglese Camilla Luddington (CSI, William  & Kate, Californication) sarà la testimonial ufficiale e la voce di Lara Croft nel  nuovo episodio di Tomb Raider.
Sotto una bella foto, che ci permette di apprezzarne le qualità: anche se è impossibile capire da una foto il talento per il doppiaggio, beh, a noi basta comunque!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.