Home ConsoleNews PS3Capcom annuncia i DLC di Resident Evil 6

Capcom annuncia i DLC di Resident Evil 6

Capcom ha annunciato che saranno disponibili, dopo l’uscita del gioco, nuove modalità e contenuti aggiuntivi per Resident Evil 6: in particolare si tratta di tre modalità, descritte nel dettaglio qui sotto.

  • Survivors Mode – E’ la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, vince.
  • Predator Mode – Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.
  • Siege Mode – In questa modalità, un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre l’altro dovrà eliminarlo. Se l’obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online ed useranno le mappe della modalità Mercenaries.
Sarà possibile inoltre confrontare i propri risultati con quelli di altri giocatori iscrivendosi a Resident Evil.Net, il servizio online gratuito che sara lanciato in concomitanza con Resident Evil 6.
I contenuti successivi includeranno ulteriori mappe per la modalità Mercenaries, che potranno poi essere usate nelle modalità Surivors, Predator e Siege ed altri oggetti che verranno presto resi noti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.