Home ConsoleNews PS3Captivate 2012, una marea di annunci da Capcom

Captivate 2012, una marea di annunci da Capcom

Nella giornata di oggi, Capcom ha rilasciato ulteriori informazioni circa propria line-up, presentata a Roma, la Città Eterna, settimana scorsa. Tre sono le notizie “bomba” che dovete conoscere.
Innanzitutto, partiamo col dirvi che Lost Planet 3 è diventata una roba ufficiale, e vedrà la luce verso l’inizio del prossimo anno. Le colonne portanti sono rimaste le stesse: territori ostili, nemici colossali da uccidere, gli Akrid, e un ottimo mix tra modalità per giocatore singolo e multi.
Resident Evil 6 ha una nuova data di uscita, fissata per il 2 ottobre 2012: nella breve sequenza che era possibile giocare, Leon e la sua partner Helena dovevano fuggire dall’Università Ivy, ormai in preda agli zombie.
Infine, è stata ufficializzata la modalità “Cross-Play” per Street Fighter X Tekken, esclusivamente nella versione per PlayStation Vita, che permetterà di sfidare gli utenti in possesso di una copia del gioco per le console domestiche.
Beati noi!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.