Ancora non ci siamo disinnamorati di quel Castlevania Lords of Shadow che Konami e MercurySteam ci hanno “regalato”, che lo stesso publisher nipponico ce ne propone un altro. Stiamo parlando di Castlevania Harmony of Despair, uscito l’anno scorso su Xbox live e ora pronto a far capolino anche su PlayStation Network, con le naturali aggiunte che uno ci si aspetterebbe quando si constata un ritardo così evidente tra le due versioni: gli utenti Sony infatti potranno utilizzare sin da subito Julius Belmont e Yoko Belnades, avranno a disposizione il livello aggiuntivo “Pyramid of Ruin” e una nuova modalità cooperativa offline. Aspettiamo solo di conoscere l’effettiva data di uscita!
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Castlevania Harmony of Despair, su PSN in estate
Comments are closed.
Ho visto i trailer e dove dire che non è male. Bisognera vedere la storia ma come tutti i castlevania sarà mio appena esce. Poi con l’online… WOW!
In realtà l’ho giocato su Xbox… non è propriamente un granchè, anzi diciamo pure che è bruttarello, negli intenti assomiglia molto al recente Resident Evil Mercenaries: mettere insieme personaggi conosciuti di più iterazioni della saga e farne un gioco che si regge sul carisma dei suddetti.
Per chi ama Castlevania, è un acquisto possibile (non consigliato, badate); per tutti gli altri, da evitare con sicurezza.
Longevità?
Di base hai sei castelli da ripulire dai mostri, almeno nella versione Xbox, non so se su PS3 ne hanno aggiunti altri. Non moltissima quindi, ci attestiamo su livelli medi (8 ore? non di più).
Ho dimenticato di aggiungere che giocato da soli è frustrante come cercare di lavare un gatto, quindi è consigliatissimo, quasi obbligatorio, il multiplayer online.
LOL bell’esempio.
Ah ah bello l’esempio del gatto XD