Home ConsoleNews PS3Child of Eden sarà in 3D su PlayStation 3!

Child of Eden sarà in 3D su PlayStation 3!

Child of Eden è da poco uscito nei negozi in versione Xbox 360 e ha già conquistato il cuore di tantissimi videogiocatori. Il titolo realizzato da Q? Entertainment, come alcuni di voi già sapranno, uscirà con alcuni mesi di ritardo in versione PS3 e più precisamente a Settembre. Certe volte però aspettare torna utile, e lo si può evincere dall’ultima dichiarazione fatta da James Mielke, producer del gioco:

“varrà la pena aspettare questi due mesi in cui la versione PS3 viene  ultimata. Gli utenti con PlayStation 3, gli utenti con delle belle TV, gli utenti che apprezzano tutti i tipi di controllo…sarà davvero uno spettacolo.”

Se da un lato Mielke non lo dica esplicitamente, risulta comunque estremamente evidente come il riferimento sia alla tecnologia 3D e al motion controller PlayStation Move. I possessori delle più moderne TV sul mercato potranno quindi vivere un’esperienza psichedelica senza precedenti: Sony ringrazia.

 

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

Comments are closed.