Handheld & SmartphoneNews PS VitaChris Pratt rinuncia al film di Uncharted

Chris Pratt rinuncia al film di Uncharted

Per quanti di voi non lo conoscessero, Chris Pratt è un famoso attore Holliwoodiano, protagonista, tra gli altri, dell’ultimo film targato Marvel, ossia I Guardiani della Galassia. L’attore in questione si è però macchiato di una gravissima colpa, ossia quella di aver rifiutato il ruolo di Nathan Drake nel film dedicato al videogame Uncharted.
Dopo il forfait Mark Wahlberg e di David O’ Russell quindi arriva per questa pellicola cinematografica un’altro rifiuto illustre, come se aleggiasse una specie di maledizione.
Affiancato a tutto ciò però, Sony ha deciso di annunciare l’ingaggio di Mark Boal, scrittore delle scene di Hurtlocker, per gestire il materiale legato proprio al film di Uncharted, che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2016, con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2015. A patto, ovviamente, di riuscire a reclutare un attore che voglia indossare i panni di Nathan Drake.

Uncharted_3_005

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.