Durante un’intervista a VG247, Sony ha ufficialmente confermato l’esistenza del Playstation Network Pass, di cui vi avevamo già parlato negli scorsi giorni. Il “servizio” partirà con l’uscita nei negozi di Resistance 3 il 7 settembre dell’ anno corrente. Si tratterà di un codice da inserire sul PlayStation Store per attivare le funzioni e modalità online di tutti i prossimi titoli Sony in uscita. Il codice, come ovvio, una volta usato andrà perso e non sarà più riutilizzabile. Un duro colpo al mercato dell’usato dunque: come reagiranno le grosse catene di negozi del settore?
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Confermato il PlayStation Network Pass
Comments are closed.
Due parole: Che schifo…
Solo ed unicamente interesse personale..
E ci posso scommettere che da oggi tutti i giochi avranno un multiplayer (anche schifoso) con almeno un trofeo online (Y)
Che vergogna…Avoglia te a programmi welcome back e playstation plus per 30 giorni!!Che cavolo me ne faccio se poi devo pagare il pass per giocare on-line almeno speriamo abbassino il costo del nuovo!!
Il costo del nuovo purtroppo non dipende da Sony & co. ma dipende unicamente da SIAE ecc. noi paghiamo 10 euro solamento quel bollino grigio orribile che rovina ogni copertina e se si stacca la danneggia…
non ho parole ……. -.-”
Ormai ce lo potevamo aspettare, data la bellissima “moda” lanciata da EA con i suoi online pass.
Beh, niente; a questo punto ogni singolo gioco arriverà dall’Inghilterra, per me è morto anche il mercato dell’usato in italia, ormai. Grazie, Sony.
Facevano prima a dire: <> Perchè secondo me arriverà a toccare anche i giochi nuovi, vedrete!
Madonna… VERGOGNATEVI! schifosi bastardi… a me mi rompe un casino perché sn il primo a comprare TUTTI giochi usati… solo BAD COMPANY 2 l’ho preso nuovo,.