Home ConsoleNews PS3Confermato il PlayStation Network Pass

Confermato il PlayStation Network Pass

Durante un’intervista a VG247, Sony ha ufficialmente confermato l’esistenza del Playstation Network Pass, di cui vi avevamo già parlato negli scorsi giorni. Il “servizio” partirà con l’uscita nei negozi di Resistance 3 il 7 settembre dell’ anno corrente. Si tratterà di un codice da inserire sul PlayStation Store per attivare le funzioni e modalità online di tutti i prossimi titoli Sony in uscita. Il codice, come ovvio, una volta usato andrà perso e non sarà più riutilizzabile. Un duro colpo al mercato dell’usato dunque: come reagiranno le grosse catene di negozi del settore?

Articoli correlati

7 Commenti

  1. Due parole: Che schifo…

    Solo ed unicamente interesse personale..
    E ci posso scommettere che da oggi tutti i giochi avranno un multiplayer (anche schifoso) con almeno un trofeo online (Y)

  2. Che vergogna…Avoglia te a programmi welcome back e playstation plus per 30 giorni!!Che cavolo me ne faccio se poi devo pagare il pass per giocare on-line almeno speriamo abbassino il costo del nuovo!!

  3. Il costo del nuovo purtroppo non dipende da Sony & co. ma dipende unicamente da SIAE ecc. noi paghiamo 10 euro solamento quel bollino grigio orribile che rovina ogni copertina e se si stacca la danneggia…

  4. Ormai ce lo potevamo aspettare, data la bellissima “moda” lanciata da EA con i suoi online pass.

    Beh, niente; a questo punto ogni singolo gioco arriverà dall’Inghilterra, per me è morto anche il mercato dell’usato in italia, ormai. Grazie, Sony.

  5. Madonna… VERGOGNATEVI! schifosi bastardi… a me mi rompe un casino perché sn il primo a comprare TUTTI giochi usati… solo BAD COMPANY 2 l’ho preso nuovo,.

Comments are closed.