Home ConsoleNews PS3Confermato l'arrivo di Journey su PlayStation 4

Confermato l’arrivo di Journey su PlayStation 4 [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer di lancio

Vi avevamo accennato qualche giorno fa della misteriosa comparsa di informazioni su una versione PlayStation 4 di Journey, apprezzatissimo titolo che era per ora rimasto confinato sulla console old-gen. Ebbene, dopo il susseguirsi di rumors e di notizie più o meno vere la stessa Sony ha deciso di confermare, tramite il suo profilo Twitter, l’arrivo del gioco in versione rimasterizzata, fornendo anche una data, ossia il prossimo 21 Luglio.
Tra poco meno di due settimane quindi gli utenti interessati troveranno il gioco direttamente sullo Store e potranno acquistarlo per vivere (o chissà, rivivere) l’esperienza offerta da questo fantastico gioco premiato in lungo e in largo dalla critica, senza contare che chi fosse in possesso della versione PlayStation 3 del titolo potrà ottenere questa nuova edizione completamente gratis.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.