Home ConsoleNews PS3Contenuti speciali per Diablo 3: Reaper of Souls

Contenuti speciali per Diablo 3: Reaper of Souls

Blizzard ha recentemente annunciato che la sua Diablo 3:Ultimate Evil Edition per Playstation 3 e Playstation 4 conterrà dei contenuti speciali in esclusiva.
Le fonti di ispirazione sono due dei pilastri Sony, ossia The Last of Us (il pluripremiato gioco Naughty Dog) e Shadow of the Colossus (pubblicato anche in edizione Remastered HD assieme a Ico).
Il Last Of Us Nephalem Rift sarà un dungeon che apparirà casualmente, e conterrà alcuni dei mostri più famosi della saga, come i Clicker e gli Stalker, oltre a una tonnellata di infetti.

clicker-650x336

La “Guise of the Colossi” sarà invece un’armatura ispirata ai giganti di Shadow of the Colossus, personalizzabile per tutte e 6 le classi di gioco, includendo già in queste la nuova classe dell’espansione Reaper of Souls, ossia il Crociato. Ricordiamo a chi non lo sapesse che il gioco arriverà nei negozi il 19 di Agosto, pronto a rendere la nostra già bollente estate calda come l’Inferno.

shadowofcolossus(1)

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.