Namco Bandai Games Europe annuncia oggi il contenuto scaricabile Dark Souls™: Artorias of the Abyss per Dark Souls, l’acclamato gioco di ruolo e d’azione sviluppato da FromSoftware: il DLC sarà disponibile da quest’inverno sul PlayStation Network europeo.
Potremo ammirare nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l’unico in grado di salvare Oolacile dall’oscurità dilagante, che minaccia d’inghiottire l’intero regno e i suoi abitanti.
Inoltre, Namco Bandai ha ufficializzato Dark Souls: Prepare to Die Edition, disponibile sempre da questo inverno e di cui presto saranno confermati anche i contenuti speciali, che dovrebbero corrispondere a uno straordinario artbook di 150 pagine, contenente diversi bozzetti e altro materiale grafico del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss. Oltre all’artbook, i fan di Dark Souls troveranno una serie di contenuti assolutamente imperdibili, come il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.