Home ConsoleNews PS3Darksiders 2: Morte colpisce... e menomale!

Darksiders 2: Morte colpisce… e menomale!

No, non vogliamo farvi mettere le mani su zone anatomiche ritenute “salvifiche”, quando si parla di sfortuna. “Morte Colpisce” è semplicemente il nome del trailer diffuso da THQ per Darksiders 2, che sin da ora sembra già in formissima. Il video è interamente in Computer Grafica, e finisce con un emblematico “Continua” (non preoccupatevi, la seconda parte dovrebbe uscire a breve): a dir la verità, quello che ci ha colpito veramente non è tanto la sequenza, ma l’atmosfera già ispiratissima che si respira. D’altra parte, quando un trailer comincia con un passo della Rivelazione (il 12:7, per l’esattezza: “E vi fu battaglia in cielo, e i demoni combatterono contro gli angeli, e gli angeli contro i demoni…”), è semplicemente troppo avanti. Vi lasciamo al comunicato stampa ed in seguito al video: seguite PlayStation Bit per essere informati il più presto possibile della seconda parte!

“Morte, il più carismatico e implacabile tra i cavalieri dell’Apocalisse,giunto sul nostro piano dimensionale per scagionare suo fratello Guerra dall’accusa di aver scatenato l’Apocalisse mossagli ingiustamente dall’Arso Consiglio nel precedente capitolo della saga, dovrà mietere le anime di angeli decaduti e di crudeli demoni per poter poi risolvere tutti gli enigmi che incontrerà lungo il cammino e capire chi o cosa vuole distruggere l’umanità e finalmente riscattare il nome di Guerra.

La nuova storia si svolge a cavallo della prima: l’obiettivo principale sarà di scoprire chi ha tradito Guerra. Morte, il secondo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse viene informato della condotta di suo fratello dall’Arso Consiglio ma non riesce a credere neanche per un attimo che sia stato capace di rompere il sigillo determinando così la distruzione della razza umana.

Morte parte per la sua missione, intenzionato ad attraversare i pericolosi territori che si frappongono tra Inferno e Paradiso, con l’obiettivo di scagionare Guerra e scoprire chi è il vero responsabile di un’Apocalisse che non avrebbe dovuto essere…”

httpvh://www.youtube.com/watch?v=h-LNfJoSiKE

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.