Home ConsoleNews PS3Data ufficiale per Call of Duty: Advanced Warfare Havoc

Data ufficiale per Call of Duty: Advanced Warfare Havoc

Il primo DLC dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare era atteso per la fine di febbraio su PlayStation 3 e 4 e Activision non si è fatta attendere con una dichiarazione ufficiale in merito, difatti pare che Havoc sia pronto a sbarcare su piattaforme Sony a partire dal prossimo 26 Febbraio.
All’interno del corposo pacchetto aggiuntivo saranno presenti quattro nuove mappe multiplayer, il nuovo fucile d’assalto ad energia direzionata AE4, la sua variante personalizzata AE4 Widowmaker ed una nuova modalità cooperativa chiamata Exo Zombie, che riporta alla mente quanto visto nei capitoli della serie Black Ops e, andando più indietro, anche in Call of Duty: World at War.
Agli utenti più distratti ricordiamo anche che le nuove mappe di gioco saranno: Core, un’intensa zona di guerra nel deserto del Gobi, Urban, caratterizzata da combattimenti ad alta velocità a Dallas Ward 3 perfetta per utilizzare gli esoscheletri, Sideshow, con un terrificante ambiente in un motel abbandonato nel Wyoming e per finire Drift, un resort sciistico sulle Montagne Rocciose messo a ferro a fuoco da una pioggia di proiettili.
Non resta dunque che pazientare ancora un mese per poter iniziare a mietere vittime sulle nuove mappe e soprattutto tornare ad imbracciare i fucili contro orde di zombie urlanti.

call of duty advanced warfare wallpaper

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.