Premettendo al tutto che niente di quanto detto in questa news è stata confermato anche solo per sbaglio da Electronic Arts, sembra proprio che Dead Space 3 sia a buon punto, nel corso del suo sviluppo. Una fonte anonima, chiamata “Siliconera”, ha diffuso i primi rumors a proposito: il gioco si svolgerà su un pianeta di nome “Tau Volantis”, caratterizzato da una situazione di freddo estrema (qualcuno ha detto “Lost Planet” o “La Cosa” di John Carpenter – che, per altro, è stata anche una fonte d’inspirazione per F3AR – ?). Sul suddetto pianeta troveremo “Hive Mind”, l’entità che costituirà il nostro principale nemico. Last but not least, pare che il gioco sarà molto più psicologico, poichè Isaac Clarke si troverà faccia a faccia con una misteriosa ombra, la quale, molto probabilmente, rappresenta una sorta di subconscio (di passi in avanti se ne sono fatti rispetto al primo capitolo, quando il nostro non spiccicava una parola che fosse una per tutta l’avventura). La cosa puzza, veramente, di incubo malato: roba buona.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Non per dire, ma “Hive Mind” (Lett: Mente Alveare) mi pareva fosse il nome dell’Unica Mente, ovvero il boss finale del primo gioco, morta stecchita insieme al pianeta.
Correggetemi se sbaglio.
Si,ma nulla vieta che ci siano altre UnicaMente in giro per l’universo,comunque una buona notizia per noi sperando sia vero.
Non intendevo dire che l’unica mente fosse l’unica dell’universo, ma nell’articolo qui sopra si cita testualmente “Sul suddetto pianeta troveremo “Hive Mind”, l’entità, non meglio definita, che costituirà il nostro principale nemico.”
“non meglio definita” mica tanto, sappiamo benissimo cosa è XD
Sorry, colpa mia. 😛 Provvedo a correggere. 😉
io non ho neanche INIZIATO il 2 !!!!!!!!! XDXD