Home ConsoleNews PS3Deep Silver pubblicherà Catherine nei territori PAL!

Deep Silver pubblicherà Catherine nei territori PAL!

Direttamente dal comunicato stampa:

Deep Silver ha annunciato oggi la realizzazione di un accordo di pubblicazione con l’editore ATLUS per Catherine, il nuovo mix di azione-avventura e rompicapo. Grazie a questo contratto, Deep Silver detiene ora i diritti di pubblicazione per tutti i territori PAL.

“Siamo fieri di poter pubblicare Catherine in tutti i territori PAL come gioco Deep Silver”, dice Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Deep Silver. “Catherine è qualcosa di nuovo, fresco ed eccitante; diverso da tutti gli altri giochi, un’unione originale di generi. Questo accordo dimostra ancora una volta che i giochi pubblicati con Deep Silver non sono qualcosa di già visto o produzioni da catena di montaggio”.

“ATLUS è fiera di poter collaborare con un editore appassionato e di lunga esperienza come Deep Silver per la pubblicazione di Catherine in Europa,” dice Shinichi Suzuki, presidente e amministratore delegato di ATLUS/Index Digital Media, Inc.. “Come noi, sono interessati a fornire contenuti appassionanti e originali ai loro fan. Condividono con noi il pensiero che l’esplorazione mai tentata prima degli orrori e della psicologia delle relazioni in Catherine, il suo design grafico eccezionale e la frenetica giocabilità fatta di azione e rompicapo, confluiscono in un’esperienza profonda e stimolante, impossibile da perdere.”

Catherine, pubblicato da Atlus e Deep Silver, uscirà in tutti i territori PAL per le console multipiattaforma. Catherine avrà la localizzazione testuale in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

2 Commenti

  1. Con il successo che ha avuto, c’era da immaginarselo. Bene, speriamo che la demo arrivi anche sullo store/marketplace europeo, così ho finalmente modo di provarlo prima di decidere dell’eventuale acquisto.

Comments are closed.