Home ConsoleNews PS3Destiny gratuito? Ecco il chiarimento di Bungie

Destiny gratuito? Ecco il chiarimento di Bungie

Vi avevamo segnalato in una passata news, di come la versione base di Destiny potrebbe diventare un titolo gratuito, ma ecco che arriva subito il chiarimento da parte di Bungie.

Purtroppo è stato tutto un grande errore, infatti nonostante la versione base del titolo sia gratuita (al momento solo sul Marketplace Xbox), si accederà comunque solo ad una piccola parte del gioco e che sarà comunque necessario acquistare il gioco completo.

Se attendevate quindi di provare il titolo in modo gratuito, lasciate ogni speranza nel mentre però, il 20 settembre è in arrivo l’espansione “I Signori del ferro” insieme al cofanetto “Destiny – La Collezione” che comprende il gioco base, più tutte le espansioni uscite fino ad ora.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.