Da parte di Capcom non c’è nessuna conferma, ovvio, ma tutti i titoli che compongono la trilogia intera di Devil May Cry sono stati omaggiati dall’ESRB della dicitura “PlayStation 3” e “Xbox 360”, accanto a quella “PlayStation 2”. Un’aggiunta che lascia pochi dubbi, questo è certo: è lecito dunque aspettarsi una più che probabile Devil May Cry HD Collection, anche se proprio non sapremmo dirvi per che periodo giungerà sugli scaffali. Chissà, magari con il supporto dell’alta definizione anche il secondo capitolo non sembrerà così male. Forse. Ma forse anche no.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Devil May Cry HD Collection in arrivo (?)
Comments are closed.
Ho adorato Devil May Cry quando era ancora un gioco che valeva qualcosa (e al contrario del 99% del mondo, mi piacque pure il 2) ma questa moda delle collection mi sta dando ai nervi. Piuttosto riattacco la PS2 e me li rigioco lì.
Sì ma… giochi nuovi?
ma è prevista x il 2011 ?????
ma e’ una notizia ufficiosa…quindi nn puo’ essere prevista per nessuna data^^
cmq a me DMC e’ piaciuto, ma come ha detto mezz’elfo.. se ci voglio giocare c gioco sulla ps2.anche se ho solo l’uno gli altri li ho gocati da mio cugino…io sono dell’idea che le collection facciano bene, non per noi che siamo “vecchietti” del mondo videoludico, ma per chi inizia adesso a giocare, queste collection danno l’opportunità ai nuovi giocatori di rigiocare a questi meravigliosi titioli… io spero che prima o poi esca la collection rimasterizata in HD di crash bandicoot. cosi’ da mettere in commercio una delle prime…se non la prima… esclusiva sony (prima c’era solo il nintendo…e la sega stava mezza morendo se nn era gia’ bella che andata.)
La gow l’ho presa volentieri visto che non avevo i giochi precedenti ma questa,come ha detto mezzelfo potrei metterli per ps2 e giocarci lì,l’unico motivo per comprare questa collection sarebbe l’aggiunta dei trofei e basta.