Home ConsoleNews PS3Diminuzione dei preordini per il brand di Call of Duty

Diminuzione dei preordini per il brand di Call of Duty

Per quanto l’attesa per Advanced Warfare sia più elevata rispetto a Ghosts, i dati stanno constatando il fatto che il franchising non è  “immune” al crollo dei preordini che attualmente sta colpendo i rivenditori. Il CEO di Activision, Eric Hirschberg, ha evidenziato la causa scatenante per il quale questo fatto stia pesando come un macigno negli interessi societari: “Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione: in particolar modo l’aumento dell’acquisto digitale, soprattutto sulle console next-gen, i titoli sono disponibili da subito e ciò va a ledere sul materiali fisico.”
Ciononostante, alcuni “critici” del web non nascondo che ciò è conseguenza di una stanchezza tra i consumatori a causa del numero eccessivo di edizioni speciali (Watch Dogs aveva 9 diverse limited). Voi che ne pensate? Qual’è il colpevole di tutto ciò? Rimanete con noi!

call-of-duty-advanced-warfare-01

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.