Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Dishonored, titolo che attenderete con impazienza spasmodica, non appena vedrete il video riportato a fine news. Il titolo sembra assumere la fluidità e la visuale in prima persona di Mirror’s Edge, il mistero che si cela dietro la figura dell’Assassino in Assassin’s Creed, senza contare qualcosa che si avvicina molto ai plasmidi di Bioshock, il tutto ambientato in un’atmosfera steampunk. Ma vi lasciamo prima al comunicato stampa e poi al video: godeteveli.
“In Dishonored, vesti i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, eri la fidata guardia del corpo dell’amata imperatrice, ma poi sei stato accusato ingiustamente del suo omicidio e sei diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il tuo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferirti delle abilità sovrumane.
Dishonored ti permette di eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget straordinari.
Insegui i nemici protetto dal favore dell’oscurità, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L’esito di ogni missione dipende dalle scelte che compirai.”
httpvh://www.youtube.com/watch?v=SnKRb-DKvpI
Figo