Black Rock Studios, team di sviluppo ultimamente noto per Split/Second e Pure, entrambi videogiochi di discreto successo, è stato costretto da Disney Interactive a chiudere i battenti. Ancora poco o nulla si sa sulle cause, ma sembra ci sia stato un cattivo utilizzo delle capacità del team di sviluppo, in quanto molti nuovi titoli sarebbero stati assegnati a nuovi sviluppatori lasciando i Black Rock senza lavoro. Ed il seguito di Split/Second , che secondo alcune voci era già in lavorazione, riuscirà mai a vedere la luce?
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Disney Interactive chiude i battenti di Black Rock Studios
Comments are closed.
Deve vedere la luce,il primo split è stato energia e divertimento puri almeno per me,speriamo che il secondo non venga stravolto ora che passerà ad un’altro team di sviluppo.
Già, giocare in multi su PC a Split era qualcosa di epico.
Se era già in lavorazione e pensano di venderlo bene, sicuramente lo passano a un altro studio. Suona strano, però… sembra che l’abbiano chiuso per grossolani errori di gestione.
Sì sembra che abbiano passato dei titoli importanti a dei novellini e questi son rimasti senza lavoro.
Mi sembra al quanto impossibile questo ragionamento…
Invece è possibilissimo, guardo quanto sta succedendo a Sly 4: Thieves in TIme.
Allora forse non mi hai compreso bene, io intendo dire che mi SEMBRA al quanto impossibile che fanno chiudere una soft house solo perché “non ha svolto un buon lavoro”. Cioè questi non sono i primi novellini in campo, ne hanno fatta di strada!
Io sono dell’idea che un lavoro iniziato da una SH e poi passato ad un altra non verrà mai bene come un lavoro iniziato e finito da una singola SH!!
Allora pensiamo allo stesso modo 😉