Home ConsoleNews PS3Disponibile la prima patch di FIFA 16

Disponibile la prima patch di FIFA 16

EA Sports ha diffuso oggi la prima patch, la 1.01, per il suo FIFA 16, titolo uscito ieri e che ha già fatto registrare un boom di vendite e di connessi alla rete, pronti a sfidarsi a suon di gol. Dal sito ufficiale si evince il contenuto di questo aggiornamento, che nello specifico andrà a sistemare alcuni piccoli problemi riportati dagli utenti e correggere quegli errori sfuggiti all’ultimo controllo prima del tanto atteso day-one.

– Stability fixes in online game modes
– Stability fixes in Ultimate Team
– Stability fixes in Career Mode
– Optimized goalkeeper AI
– Adjusted trap error tuning
– Adjusted player positioning after corner kicks
– Addressed player Substitutions after a red card
– Addressed debug text issues in certain game modes
– Addressed incorrect EA Trax artwork
– Addressed Player and team artwork and names

Voi state già giocando al titolo calcistico grande rivale di PES? Quali sono le vostre impressioni in merito? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.