Home ConsoleNews PS3DLC per Batman Arkham City

DLC per Batman Arkham City

Warner Bros. e Rocksteady hanno annunciato oggi, a parole e con un nuovo trailer, che in data 1 novembre per Batman Arkham City uscirà un’espansione su PlayStation Network, dedicata a Nightwing. Il contenuto scaricabile offrirà il suddetto personaggio e alcune sfide a lui legate, un po’ come era accaduto per Joker in Arkham Asylum. Il prezzo previsto è di 6.99 euro: non c’è altro da aggiungere, se non il caldo consiglio di guardarsi il video qui sotto per ammirare il particolare stile di combattimento di Nightwing, composto da arti marziali e di tanta, tanta elettricità.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=uBBsiXyqqAc

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

  1. al D1 era uscito il DLC con catwoman. (presente nell’eizione limitata).
    c’e’ anche il DLC di robin (solo x ki ha preordinato il gioo.. sullo store non l’ho visto)
    questo DLC sara’ come quello di robin. aggiungera’ un PG per le sfide e 2 trofei legate alle medaglie. cio’ significa che sfruttano LA COSA PIU’ BRUTTA di tutto il gioco… le sfide.
    percaricatà sono complicate e soddisfano.. ma le sfide combattimento sono tutte uguali, le uniche belle sono quelle del cavaliere oscuro (dove devi liberare una zona senza farti beccare)

Comments are closed.