Home ConsoleNews PS3Domani, a Milano, la Finale Nazionale della PES League

Domani, a Milano, la Finale Nazionale della PES League

Oltre settanta eventi su tutto il territorio nazionale, organizzati da dicembre a giugno per trovare i migliori giocatori di Pro Evolution Soccer che il 7 luglio a Milano si contenderanno il titolo di Campione d’Italia PES League. Sessantaquattro qualificati contro i trentadue delle precedenti edizioni, per una nuova e più grande formula che permetterà a tutti gli appassionati della simulazione calcistica Konami di assistere all’atto conclusivo della più ampia e articolata manifestazione videoludica italiana. Sarà possibile osservare in azione i veri professionisti di PES che si affronteranno in gare di singolo e di squadra: caratteristica unica della PES League italiana, infatti, è l’ampliamento della sfida dalla competizione individuale a quella di gruppo. Poiché essa, più di ogni altra, ricrea anche sul campo di gioco virtuale lo spirito e l’aggregazione tipici del calcio vero. Gli ormai famosi “Clan”, si daranno quindi appuntamento in Finale per dimostrare come, anche in PES, è la squadra a fare la differenza.
Dopo la grande stagione degli stadi italiani, la Finale Nazionale PES League sarà ospitata quest’anno dal prestigioso Klima Hotel di Milano. Alla presenza del commentatore ufficiale di PES Pierluigi Pardo, e della moltitudine di spettatori che per la prima volta avranno libero accesso alla manifestazione, verranno eletti il Campione Nazionale e i rappresentanti italiani che parteciperanno ai prossimi campionati del mondo di Pro Evolution Soccer, già conquistati nel 2011 dal nostro Ettore Giannuzzi.
Ecco alcuni link utiliwww.pesleague.it, su Facebook: fanpage ufficiale PES League Italia

pes_2013_004

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.