Home ConsoleNews PS3Domani Mortal Kombat X invaderà Roma e Napoli

Domani Mortal Kombat X invaderà Roma e Napoli

Quarto e quinto appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup. Sabato 9 maggio l’appuntamento è a Roma alle 15.30 presso il maxi store Euronics XXL di via Torre Spaccata 110, e a Napoli nello store Euronics in via San Francesco a Patria, a San Giuliano in Campania. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata romana lo youtuber Dexter, mentre a Napoli troveremo Jok3r e Vegas, tutti volti noti agli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.
Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015. Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb. Per consultare il calendario completo: http://cup.mortalkombat.com/it/

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.