Handheld & SmartphoneNews PS VitaDragon Ball Z: Battle of Z, annunciata la demo

Dragon Ball Z: Battle of Z, annunciata la demo

Namco Bandai rivela ufficialmente che Dragon Ball Z: Battle of Z avrà una demo giocabile. La data di rilascio è ancora sconosciuta, anche se dovrebbe avvenire prima dell’uscita del gioco, prevista per il 24 gennaio 2014 su PS3 e PS Vita. Al contrario della data, il contenuto della demo è chiarissimo e comprenderà:

  • Le prime quattro missioni della storia
  • Modalità online, compresa cooperativa e Battle mode
  • Progressi trasferibili dalla demo al gioco completo

Come già saprete questo nuovo capitolo videoludico di Dragon Ball punta ad introdurre nuove feature (in particolare il 4vs4) per dare uno scossone alla saga, anche se per quanto visto al 100% Manga Day organizzato da Namco Bandai, e allo stand al Gamesweek della stessa software house, il titolo non ci ha proprio entusiasmato. La casa nipponica ha quindi pensato bene di rilasciare una sostanziosa demo, per provare a convincere giocatori e appassionati di Goku&co.

Dragonball_Z_Battle_of_Z_002

 

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.