Lunedì è arrivato e come promesso, il Playstation Blog ci riporta una news riguardante il mondo di Uncharted 3, e sopratutto riguardo il concorso “Sulle orme di Nathan Drake”
Sony ha infatti aperto un concorso in cui, attraverso una fotografia, si dovrà esprimere il proprio concetto di avventura. Il vincitore, che avrà ricevuto più voti, vincerà un viaggio per due in Giordania, paese dov’è ambientata la terza avventura del nostro eroe, mentre copie del gioco verranno date ai primi tre classificati e a tre votanti ad estrazione.
Nulla di eccezionale, altro concorso per promuovere il gioco, se non che ci vengono date diverse informazioni: il gioco sarà ambientato in Giordania, medio oriente quindi, e sul sito del concorso è possibile notare il logo “3D compatibile” a conferma che anche il titolo Naughty Dog avrà il supporto al 3D. In attesa? Novembre è sempre più vicino…
Come inizziativa non è male, anche se ormai sono pochissimi che non conoscono uncharted. Molti altri giochi dovrebbero prendere esempio, perchè fiiscono male solo per non essere pubblicizzati a dovere.