Home ConsoleNews PS3Ecco il demake di Borderlands!

Ecco il demake di Borderlands!

I giocatori potranno sperimentare un vero e proprio tuffo nel passato grazie a 2K Games e Gearbox Software che oggi lanciano un “demake” di Borderlands, il loro popolarissimo sparatutto in prima persona.
“The Border-Lands” è un gioco a 16-bit che offre un assaggio stuzzicante delle origini di molti degli elementi presenti ancora oggi nel franchise di successo. Potrà anche non avere 87 goziliardi di armi o una modalità co-op online, ma occupa perfettamente 5 floppy disc! Per tutti coloro che, guarda caso, non hanno più una periferica floppy funzionante, il gioco è disponibile online gratuitamente all’indirizzo www.wubwub.eu. Buona partita!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.