Home ConsoleNews PS3Edizione da Collezione della guida di Lightning Returns: Final Fantasy XIII svelata

Edizione da Collezione della guida di Lightning Returns: Final Fantasy XIII svelata

E’ stata svelata l’Edizione da Collezione della guida strategica ufficiale di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. La guida sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del gioco, il 14 febbraio.
Ai lettori viene offerto un tour guidato ed esaustivo che copre tutte le missioni principali e complementari, con mappe commentate per offrire soluzioni visive immediate e un percorso molto chiaro verso il completamento del gioco al 100%. I sistemi più complessi e nascosti sono spiegati in maniera chiara e dettagliata nel capitolo Strategia e Analisi mentre i dettagli su tutti i mostri e oggetti di gioco sono trattati nei capitoli Bestiario.
L’Edizione da Collezione, che sarà distribuita in esclusiva sul territorio nazionale da Cidiverte, è stampata su carta di altissima qualità e rilegata con copertina e rilegatura imbottite. L’edizione limitata include i seguenti contenuti speciali:

  • un codice unico per scaricare gratuitamente il contenuto Assetto Ars belli, composto da un completo, un’arma e uno scudo
  • due segnalibri in tessuto per facilitare la consultazione
  • una sezione extra di 32 pagine con splendidi bozzetti e informazioni esclusive direttamente dal team di sviluppo
  • un poster gigante fronte/retro della mappa con tutto il mondo di gioco

La guida è pubblicata da Piggyback, leader incontrastato nella pubblicazione di guide strategiche, al prezzo consigliato di 29,99 €.

guida-lightning-returns-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.