Inesorabile continua il lavoro di PlayStation Bit che, dopo nemmeno un mese dall’uscita, è felice di presentare in esclusiva italiana, la guida ai trofei per J-Stars Victory VS+.
Nonostante si trovi dall’altra parte del mondo ci sono cose che dal Giappone non hanno mai fatto fatica ad arrivare in Europa, al contrario dei giochi. Stiamo infatti parlando di manga ed anime che, seppur spesso carichi di censure, hanno fatto e stanno facendo appassionare milioni di giovani e meno giovani con storie fatte di combattimenti violenti, potenziamenti oltre ogni limite e chi più ne ha più ne metta, basti pensare all’apprezzatissimo One Piece o al celeberrimo Dragon Ball.
Ebbene, nel paese del Sol Levante tutti i manga più noti sono radunati sotto il segno della rivista Jump, da cui si origina anche J-Stars Victory VS+, che mischia vari universi per creare un picchiaduro pieno di stelle pronte a darsele di santa ragione. Continua…

Non dimenticate di consultare giornalmente i nostri archivi, troverete nuovi elenchi trofei, sempre aggiornati e in anticipo su tutti, fra i quali spicca: The Vanishing of Ethan Carter.

Buona visione e buona caccia.

httpvh://youtu.be/NjUVRT_p24g