Home ConsoleNews PS3Famitsu premia Pro Evolution Soccer 2015 e Call of Duty: Advanced Warfare

Famitsu premia Pro Evolution Soccer 2015 e Call of Duty: Advanced Warfare

Dopo aver assistito inerme allo strapotere di FIFA 15, di cui trovate una recensione del sempre superpartes Dario, che ha anche fatto registrare l’incredibile record di essere il solo titolo presente nella classifica della settimana 39 del GfK Retail and Technology, Pro Evolution Soccer si prepara a sbarcare sulle nostre PlayStation 4 per ritornare a splendere come un tempo.
Ecco allora che la prestigiosa rivista giapponese Famitsu che ha già avuto modo di testare a fondo il gioco, ha deciso di premiarlo con un voto ben oltre la media, ossia un ottimo 37/40, quasi la perfezione. Sullo stesso numero è stato poi premiato anche Call of Duty: Advanced Warfare, che è riuscito a strappare una valutazione ancora più alta, un mirabolante 38/40.
Insomma, non ci resta che aspettare di avere tra le mani il nuovo gioco calcistico targato Konami per sapere se questi mesi sono valsi l’attesa, mentre per quanto riguarda il celebre sparatutto Activision, probabilmente in questo momento starà già girando sulle vostre console. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Pro Evolution Soccer.

PES 2015

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.