Home ConsoleNews PS3Far Cry Primal, Ubisoft ci porta nella preistoria

Far Cry Primal, Ubisoft ci porta nella preistoria

Da qualche giorno a questa parte il canale Youtube di Ubisoft è in fermento per la presentazione di un nuovo titolo di cui, fino ad ora, erano sconosciuti i dettagli. Questo almeno fino a quando la redazione turca di IGN ha deciso di svelare, con tanto di Tweet, che ciò che bolle in pentola è un nuovo capitolo della serie Far Cry, che prenderà il sottotitolo Primal e ci porterà in un mondo primitivo fatto di brutale violenza ed armi improvvisate.
Ovviamente oltre ad un’immagine in cui vengono mostrati alcuni guerrieri darsi battaglia armati di bastoni e lance null’altro è trapelato, ma di certo la gaffe fatta avrà quantomeno contrariato il producer che sperava in un lancio ben più spettacolare. Non resta quindi che aspettare maggiori dettagli dalla stessa Ubisoft, restate quindi con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.