Home ConsoleNews PS3FIFA 17, Alex Hunter è da record: 164 milioni di gol e...

FIFA 17, Alex Hunter è da record: 164 milioni di gol e 560 mila Premier vinte. In arrivo il doppiaggio italiano

Electronic Arts ha annunciato che EA SPORTS FIFA 17 Il Viaggio ha superato le 178.000 partite giocate all’ora dal 24 settembre al 24 ottobre 2016. Ciò significa 124 milioni di partite giocate in questo mese, con Alex Hunter che ha segnato più di 164 milioni di gol in queste partite, grazie al contributo di giocatori da più di 180 paesi. Sarà possibile giocare alla modalità Il Viaggio in Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Spagnolo messicano, a partire da questo autunno grazie ad un aggiornamento gratuito.

La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dai fan fuori dal campo, come quella di scegliere con quale delle venti squadre di Premier League firmare per iniziare la propria carriera da professionista. Il Manchester United è stata la squadra preferita dai fan con il 18% dei giocatori che hanno scelto i Red Devils. Liverpool FC (11%), Leicester City Football Club (11%), Arsenal (10%) e West Ham Unites (8%) completano le prime cinque posizioni. A prescindere dal club scelto, non sono mancate le soddisfazioni per Alex Hunter, che ha vinto più di 560.000 Premier League e più di 1 milione di FA Cup.

Di seguito il trailer ufficiale dedicato a questo annuncio e un’interessante infografica.

alex-hunter-fifa-17-infografica-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.