Home ConsoleNews PS3FIFA 17, tutto sulla demo disponibile

FIFA 17, tutto sulla demo disponibile [UPDATE]

UPDATE: contemporaneamente alla demo, EA ha rilasciato un fantastico trailer italiano intitolato “Il Viaggio”, dedicato all’inedita modalità Storia di FIFA 17.

Electronic Arts ha ufficializzato la data d’uscita della demo di FIFA 17, fissandola al 13 settembre per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Quest’anno per la prima volta sarà possibile giocare all’inedita modalità Storia, intitolata Il Viaggio (disponibile solo per la demo di PlayStation 4) in cui vestiremo i panni della giovane promessa Alex Hunter, impegnato a farsi un nome in Premier League per coronare il suo sogno di giocare nel Manchester United.

Ovviamente sarà possibile giocare anche in modalità libera, con ben 12 squadre: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. e Gamba Osaka.

Svelati anche i tre stadi a disposizione, ovvero CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

La demo sarà disponibile a partire dal 13 settembre sugli store digitali, e non sarà necessario essere abbonati a PlayStation Plus per scaricare e provare il gioco.

Per la versione completa di FIFA 17 invece, bisognerà aspettare al 29 settembre.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.