Home ConsoleNews PS3FIFA 18: disponibili gli attaccanti della Squadra dell'Anno di FUT

FIFA 18: disponibili gli attaccanti della Squadra dell’Anno di FUT

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, sono stati resi disponibili oggi i primi giocatori della Squadra dell’Anno di FIFA Ultimate Team.

A inaugurare l’evento sono gli attaccanti. Tre, quelli selezionati da atleti, giornalisti e community che corrispondono ai nomi di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane.

Per Ronaldo si tratta dell’ennesima stagione piena di successi, partendo dalla vittoria della Champions League fino alla conquista del quinto Pallone d’Oro in carriera.

Leo Messi invece, seppur reduce da una stagione meno produttiva delle altre, continua a contendersi il titolo di miglior attaccante del mondo con il portoghese.

A sorpresa invece (si fa per dire) c’è Harry Kane, l’attaccante classe ’93 del Tottenham, che ha concluso la precedente stagione come capocannoniere della Premier League e da poco ha raggiunto il record di miglior marcatore nella storia degli Spurs.

A partire dalle 19:00 del 15 gennaio gli attaccanti saranno disponibili nei pacchetti per un totale di 24 ore, dopodiché faranno spazio ai tre centrocampisti e così via fino a completare l’intera Squadra dell’Anno.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...