Home ConsoleNews PS3FIFA 18: volti migliorati e atmosfere negli stadi mozzafiato

FIFA 18: volti migliorati e atmosfere negli stadi mozzafiato

EA Sports ha pubblicato sul suo sito ufficiale nuovi video riguardo alcuni dei miglioramenti che i videogiocatori potranno riscontrare in FIFA 18, molti di questi emersi già durante la closed beta di qualche settimana fa.

Prima di tutto il miglioramento dei volti di alcuni calciatori come: Neymar, Renato Sanches, Kylian Mbappé, Radja Nainggolan, Dele Alli e ovviamente Cristiano Ronaldo.

Poi, finalmente, gli sviluppatori hanno voluto dare più attenzione al pubblico presente allo stadio, non solo per quanto riguarda i dettagli grafici, ma anche lavorando sulla dinamicità dei tifosi più esaltati, che correranno sugli spalti per avvicinarsi sempre più ai loro beniamini.

Ultima ma non ultima la nuova modalità replay a 360 gradi per ammirare le proprie gesta da qualsiasi angolazione. In attesa di scoprire la data della demo, vi ricordiamo che FIFA 18 è atteso ufficialmente per il 29 settembre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...