Home ConsoleNews PS3FIFA 19: EA Sports diventa partner ufficiale dell'AS Roma

FIFA 19: EA Sports diventa partner ufficiale dell’AS Roma

L’AS Roma annuncia di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, l’azienda creatrice delle serie di videogiochi sportivi più vendute al mondo e il cui nuovo FIFA 19 è previsto per il prossimo 28 settembre.

L’accordo biennale ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie sempre più vicina ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie a una stretta collaborazione marketing e commerciale e alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione. EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori; l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League. Quest’ultima infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19.

Grazie a un gameplay in costante innovazione e alle spettacolari atmosfere che incorniciano le sfide più emozionanti, FIFA 19 rende sempre più sottile il limite tra calcio reale e gioco virtuale, permettendo ai tifosi giallorossi di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un livello di autenticità senza pari. Il titolo è già disponibile per la prenotazione.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.