Home ConsoleNews PS3FIFA 19: in arrivo la web app, ecco i consigli per partire...

FIFA 19: in arrivo la web app, ecco i consigli per partire al meglio

Come ogni anno è stata annunciata la data di uscita della nuova web app di FIFA 19, prevista per il prossimo 19 settembre. Lo strumento sarà sostanzialmente un aggiornamento della versione dello scorso anno, con l’aggiunta di alcune migliorie come la possibilità di vedere classifiche di tutte le competizioni, ricerca avanzata dei calciatori e nuova gestione dei pacchetti.

Quali sono i consigli per iniziare al meglio? Bene, se avete intenzione di acquistare subito FIFA 19 e di mettere le mani su FIFA Ultimate Team quanto prima, siete capitati nell’articolo giusto. Agire dalla web app di FIFA 19 svariati giorni prima del lancio, vi permetterà di accumulare già il vostro primo gruzzoletto per avere una buona base di crediti e cominciare a investire nelle settimane successive all’uscita del gioco.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che crediti, giocatori e altri oggetti di FIFA 18 Ultimate Team non possono essere trasferiti in FIFA 19, a eccezione dei FIFA Point. Per ottenere l’accesso anticipato alla web app bisogna rispettare i seguenti requisiti: aver creato un club FUT prima dell’1 agosto 2018 e avere un account FUT 18 ancora valido e in regola (senza sospensioni o provvedimenti disciplinari).

Per chi ha giocato a FIFA 18 Ultimate Team sono previsti dei pacchetti di benvenuto giornalieri, che variano in base a proprie statistiche e al proprio comportamento nel gioco precedente. Sarà disponibile per tutti il FIFA 19 Ultimate Team Starter Pack, che conterrà per la maggior parte giocatori della nazionalità scelta al primo avvio dell’applicazione.

Per ricavare il massimo dei crediti vi consigliamo di ottenere e aprire tutti i pacchetti premio giornalieri e, nel caso vi escano giocatori top oro rari scambiabili con overall molto alti, teneteli da parte e non dateli via subito! Il momento migliore per venderli è dopo l’uscita del gioco e sicuramente prima della Weekend League, quando finalmente il mercato comincerà a girare. Il mercato per quanto riguarda i top player, nelle prime settimane di gioco, è sempre sbilanciato verso l’alto e assicura un guadagno di decine di migliaia di crediti in più rispetto al reale valore di una certa carta. Tenete sempre in considerazione la possibilità di sfruttare i giocatori bronzo e argento ricavati dai pacchetti premio per le Sfide Creazione Rosa, assicurandovi che il giocatore che state dando via per la sfida abbia un basso valore di mercato.

Non scartate gli oggetti e non usate assolutamente i vostri crediti per comprare pacchetti, e cercate sempre di costruirvi la vostra squadra iniziale senza spendere una fortuna; i prezzi dopo il primo mese caleranno a dismisura e vi permetteranno di cominciare a mettere le basi per una squadra definitiva e di comprare anche qualche top player a un prezzo molto più basso.

Appuntamento quindi al 19 settembre per il lancio della web app disponibile da browser e per la companion app disponibile su Android e iOS. L’appuntamento con FIFA 19 è invece fissato al 28 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e nelle versioni Legacy Edition anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.