Home ConsoleNews PS3Final Fantasy XIV a tutti i costi su PS3

Final Fantasy XIV a tutti i costi su PS3

Secondo titolo MMO della serie, Final Fantasy XIV è uscito lo scorso settembre su PC ed era previsto per marzo su PS3, ma non se n’è saputo più nulla, almeno fin’ora.

Naoki Yoshida ha però dichiarato che la versione console del gioco non è stata abbandonata, ma anzi è ancora in sviluppo e la sua uscita è prevista qualsiasi costo e il prima possibile. Inoltre, ha anche rivelato alcuni dettagli che verranno aggiunti con la prossima patch alla già uscita versione PC, tra cui la possibilità di saltare, un aggiornamento della storia, mezzi aerei e il PvP, ancora in pianificazione però.

Un’avventura online che non è iniziata nel migliore dei modi, e che ancora oggi stenta a crescere a causa dei forti problemi che molti giocatori incontrano.

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Questo gioco ha si e no 20.000 giocatori su PC, e contrariamente a quanto pensato in origine, è ancora free to play perchè da quanto fa schifo, anche dopo mesi di lavoro, se lo mettessero a pagamento fuggirebbero tutti a velocità mai vista; non vedo per quale motivo dargli così tanta fiducia da attendere la versione PS3, non con questi presupposti almeno.

    La SE da un paio d’anni a questa parte sta facendo passi falsi ovunque e comunque si muova, e hanno ammesso loro stessi che se non fosse per Eidos non avrebbero avuto neanche un’idea decente ultimamente (si, hanno auto-escluso FF XIII-2 dalle idee decenti). Mi spiace molto visto cosa ha rappresentato la Square in passato, ma se non tirano fuori dal cappello qualcosa di fenomenale, e ormai il Versus XIII non basterà più, rischiano davvero di trovarsi con il culo per terra.

  2. Non sento minimamente il bisogno di avere sulla play questo aborto di gioco,sarò duro ma da quello che ho visto e giocato su pc non vale il tempo che gli si dedica!

Comments are closed.