Home ConsoleNews PS3Formula 1 2012 finalmente disponibile: ecco il trailer di lancio

Formula 1 2012 finalmente disponibile: ecco il trailer di lancio

Codemasters annuncia che F1 2012 è finalmente disponibile in tutti i negozi. Per celebrare il lancio del gioco, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer che mostra solo alcune delle principali innovazioni nella grafica e nella fisica, introdotte nel nuovissimo titolo della pluriacclamata serie. Rispecchiando la competitiva stagione attuale, il video mostra alcuni serrati confronti in pista in circuiti davvero realistici e riprodotti in ogni dettaglio, tra cui la gara in notturna sul circuito di Singapore e una sfida contro la pioggia sul circuito di Spa.
F1 2012 supporterà RaceNet attraverso un aggiornamento automatico che sarà disponibile poco dopo il lancio. RaceNet è il nuovo portale online gratuito per tutti i giochi di Codemasters Racing, che consente di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali. I giocatori potranno espandere la propria esperienza con F1 2012, partecipando agli eventi RaceNet settimanali, confrontando i propri giri migliori e i tempi di gara con gli amici e l’intera comunità, oltre a monitorare i propri progressi di gioco, grazie ad alcune infografiche molto intuitive. Tutti i membri della community di RaceNet saranno poi premiati con tre caschi esclusivi da utilizzare nel gioco. È possibile creare subito un account di RaceNet all’indirizzo: www.racenet.com.
Per chi desidera effettuare un test di prova di F1 2012, è possibile scaricare la versione demo in cui i giocatori potranno provare direttamente due nuove modalità: il Test per giovani piloti e la Sfida campionato.
Inutile dire che qualora ce ne fosse l’occasione, noi non mancheremo di recensire questo titolo imperdibile per i fan!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=AvwbuHRTg9M

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.