Home ConsoleNews PS3Game Over per Soul Calibur: Lost Swords

Game Over per Soul Calibur: Lost Swords

Bandai Namco attraverso un trailer caricato sul proprio canale ufficiale YouTube ha annunciato che l’esperimento di trasformare in un picchiaduro in un free-to-play, ossia Soul Calibur: Lost Swords, si sta mestamente avviando alla conclusione. Pochi contenuti e troppe microtransazioni hanno stroncato alla nascita questo sfortunato capitolo, a differenza della controparte targata Ace Combat che si è tolta diverse soddisfazioni. Vi invitiamo dunque a godere di alcuni speciali eventi che si terranno, illustrati nel video di seguito, prima che i server vengano spenti in quel di novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. Anche Tekken Revolution ha fatto un bel successo e continua ad essere popolato ancora oggi.
    Soul Calibur è partito male con i problemi ai server e purtroppo ha continuato su questa strada, fra problemi e troppo microtransazioni.

Comments are closed.